Reading Time: < 1 minute

Un interessante incontro promosso da Expedia a cui Blinkup ha preso parte il 1° Dicembre 2023 per discutere del mondo del turismo nel 2024, un anno in cui la crescita delle destinazioni comporta una maggiore domanda qualificata rivolta ad un target sempre più esigente.

In questo contesto, la capillarità delle informazioni e la corretta lettura dei #dati sono diventate azioni fondamentali per catturare specifici target rivolgendo proposte tailor made ad un maggior numero di viaggiatori, con una forte attenzione rivolta alle scelte di sostenibilità ambientale che tale incremento richiede.

La costante ricerca di innovazione di processo e di prodotto e l’uso innovativo di soluzioni di intelligenza artificiale per la corretta distribuzione concorrono alla definizione di logiche complesse che abbiano un riscontro concreto in declinazioni operative di offerta, di analisi dati e di interazione con i differenti reparti e stakeholder.

La partecipazione di Blinkup a questo incontro riflette l’impegno continuo nell’adottare strategie innovative, rimanendo aggiornati nell’evoluzione del settore turistico globale.

Data pubblicazione: 1 Dicembre 2023

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.