Reading Time: < 1 minute

11/10/2023 | Al TTG con So.Ges

Si è da poco concluso l’evento Place of Charme si racconta. Viaggi e hospitality, quali sono le tappe per la nascita di un brand autentico? in cui il CEO del Gruppo So.Ges srl Andrea Galardi ha presentato i pilastri valoriali del brand di hotellerie Place of Charme, frutto di una strategia orientata al futuro in costante evoluzione.

Con l’occasione, il CEO di Blinkup Edoardo Dal Negro ha presentato gli importanti risultati della crescita del brand negli anni di partnership, un best case significativo frutto di un’efficace strategia di distribuzione alberghiera forte della costante collaborazione con il team di So.Ges.

Durante l’evento è intervenuto Claudio Mariottini, founder di The Branding Crew, che ha presentato il processo creativo che ha portato alla finalizzazione dell’immagine coordinata del brand.

Questa collaborazione ha consolidato Place of Charme come un marchio autentico, contribuendo significativamente alla distribuzione alberghiera e alla visibilità internazionale. Un successo che rafforza la dedizione di Blinkup a partnership strategiche e risultati tangibili nel panorama dell’ospitalità.

Data pubblicazione: 18 Aprile 2024

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.