Reading Time: < 1 minute

Il 13 Dicembre, il CEO di Blinkup Edoardo Dal Negro è stato ospite di Accor a Milano come relatore per un intervento dal titolo Liquid “messy middle”. Alla (ri)scoperta del nuovo paradigma del Digital Marketing Experience.

Durante l’intervento è stato affrontato il tema del cambiamento dei processi decisionali all’interno del percorso del viaggiatore, analizzando l’ultima ricerca di Google sul messy middle e confrontandola con la ricerca di Expedia Media Solutions “The Path to Purchase”, che vede un numero sempre crescente di pagine confrontate (oltre 120 per utente) dall’ispirazione al momento dell’acquisto.

L’intervento si è concluso con i Key pillars per il 2024, che prevedono la capillarità della distribuzione come elemento centrale; l’interoperabilità dipartimentale come integrazione di informazioni, contenuti, saperi tra i differenti dipartimenti, volti alla creazione di iniziative generate da una intelligenza collettiva; e l’importanza del presidio costante di tutti gli elementi della distribuzione evitando effetti di iper ottimizzazione verticali con aree non adeguatamente presidiate, necessarie invece per accorciare la distanza tra il trigger iniziale e la fase di acquisto passando per la fase esplorativa e valutativa.

Data pubblicazione: 13 Dicembre 2023

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.