Reading Time: 2 minutes

Berlino, 8 luglio 2024. GIATA GmbH, il principale partner globale per soluzioni di contenuti nel settore dell’ospitalità, annuncia un’importante  partnership con Blinkup srl, innovativa azienda di servizi di marketing con sede a Milano. Questa collaborazione combinerà la tecnologia all’avanguardia di GIATA con l’approccio dinamico di Blinkup, consentendo alle piccole e medie imprese (PMI) di consolidare processi di digitalizzazione in modo più efficace.

Blinkup srl è specializzata nella fornitura di soluzioni di marketing su misura per le PMI dell’ospitalità, offrendo preziose intuizioni e orientamento strategico in digitalizzazione, branding e performance. Blinkup sviluppa piani personalizzati che producono risultati tangibili a breve e medio termine.

Nell’ambito di questa partnership, Blinkup srl sarà distributore di GIATA DRIVE, supportato dall’attuale Partner Ufficiale di GIATA per l’Italia, Oswald Arrigo DMC. GIATA DRIVE semplifica la distribuzione dei contenuti degli hotel (immagini, dettagli sulla struttura e descrizioni), consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

“Siamo entusiasti di unire le forze con Blinkup srl per portare GIATA DRIVE nell’ospitalità italiana,” ha dichiarato Cristian Boiangiu, Director of Hospitality Solutions di GIATA. “La profonda conoscenza di Blinkup del mercato locale e il loro impegno nel potenziare le PMI dell’ospitalità sono in linea con la nostra missione di rivoluzionare la distribuzione dei contenuti nel settore.”

GIATA DRIVE offre agli hotel accuratezza e coerenza su tutti i canali di distribuzione. Sfruttando l’ampio database di GIATA e le intuizioni strategiche di Blinkup, gli hotel in Italia possono ora massimizzare la loro visibilità ed attrarre facilmente più ospiti. 

“Blinkup srl è lieta di annunciare una partnership strategica con GIATA DRIVE, che ci consente di introdurre tecnologia all’avanguardia e un servizio eccezionale nella gestione dei contenuti nel mercato italiano,” afferma Edoardo Dal Negro, CEO di Blinkup srl. “Questa collaborazione combinerà le nostre forze per offrire un valore eccezionale ai nostri clienti.”

Informazioni su Blinkup

Fondata nel 2015, Blinkup si dedica a potenziare le PMI sfruttando la digitalizzazione come risorsa strategica. I servizi di analisi e consulenza completa offrono alle aziende un approccio dinamico alla navigazione dei dati, comprensione e decision-making strategico in digitalizzazione, formazione, branding e performance. Viene messa al primo posto la costruzione di relazioni di fiducia reciproca, permettendo di catturare, migliorare e comunicare i punti di forza unici dei clienti. Tutti i progetti e servizi sono progettati per elevare le capacità di gestione digitale e distribuzione online, promuovendo crescita e successo.

Informazioni su GIATA

GIATA è stata fondata nel 1996 ed è un’azienda tech specializzata nel settore del turismo con sede a Berlino. I prodotti digitali dell’azienda, focalizzati sulla gestione e distribuzione di contenuti relativi a hotel, inclusi dati descrittivi e immagini, si rivolgono a oltre 20.000 clienti e partner in più di 80 paesi, inclusi hotel, catene alberghiere, agenzie di viaggio online, tour operator, cooperative di agenzie di viaggio e sistemi globali di distribuzione dei viaggi. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.giata.com/en/

Data pubblicazione: 8 Luglio 2024

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.