Reading Time: < 1 minute

Tre anni fa Blinkup ha avviato un percorso di sviluppo di attività di responsabilità sociale sostenendo diverse realtà filantropiche e in modo particolare l’Associazione Pane Quotidiano ONLUS di Milano, che dal 1898 assicura viveri gratuitamente alle fasce più povere della popolazione aiutando più di 4,5mila persone in difficoltà ogni giorno.

Fondata nel 1898, l’Associazione Pane Quotidiano ha costruito una tradizione di aiuto e solidarietà, raggiungendo oltre 4,5mila persone in difficoltà ogni giorno. La sua missione di fornire cibo a chi ne ha più bisogno è diventata ancora più cruciale in tempi di crescente incertezza economica e pandemica.

Blinkup ha abbracciato l’impegno verso questa importante causa, destinando annualmente una somma significativa per supportare le attività di Pane Quotidiano, consentendo all’Associazione milanese di ampliare il suo impatto e raggiungere un numero sempre maggiore di individui e famiglie in situazioni difficili.

Questa iniziativa benefica è più di un semplice atto di generosità; è un impegno concreto nel sostenere il tessuto sociale della comunità locale, creando un impatto positivo e duraturo sulle vite di molte persone.

Il percorso di tre anni rappresenta solo l’inizio di una partnership duratura. Blinkup è fermamente impegnata nel continuare a sostenere l’Associazione Pane Quotidiano e nel contribuire alla costruzione di un futuro in cui il sostegno e la solidarietà sono al centro delle attività aziendali.

Data pubblicazione: 11 Giugno 2024

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.