Reading Time: < 1 minute

Per il primo anno, Blinkup ha dato vita a un’iniziativa unica e significativa di impegno e responsabilità sociale dedicata ai propri collaboratori: Insieme per il Futuro. L’azienda ha infatti messo a disposizione una somma individuale da destinare a opere di beneficenza, offrendo al proprio team la possibilità di fare la differenza nelle comunità in cui vivono e operano.


L’iniziativa ha consentito ai collaboratori Blinkup di selezionare personalmente un’associazione filantropica o un’organizzazione benefica a cui destinare l’aiuto a disposizione, amplificando l’impatto benefico delle azioni aziendali sul panorama locale e non.


Il cuore dell’iniziativa è la libertà di scelta. I dipendenti hanno selezionato un’organizzazione il cui impegno coincide con le passioni e valori personali, permettendo loro di sostenere una vasta gamma di cause, dagli istituti di ricerca medica alle organizzazioni di assistenza umanitarie alle iniziative di sostegno verso gli animali.


L’impatto di Insieme per il Futuro si estende ben oltre il valore economico iniziale. Le donazioni effettuate dai dipendenti hanno contribuito a dare un supporto concreto a chi ne ha più bisogno, dimostrando che anche il più piccolo aiuto, quando unito alla forza collettiva, può generare un impatto importante.

Data pubblicazione: 20 Dicembre 2022

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.