Reading Time: < 1 minute

Nel contesto sempre più dinamico dell’analisi dati, della business intelligence e della raccolta di informazioni multi-source, emergono momenti critici per ottenere una visione approfondita del comportamento degli utenti e del valore generato per il brand. L’aggregazione e lo studio dei dati provenienti da diverse fonti, noto come approccio mash-up, rappresentano una tappa essenziale
per ottenere una visione completa dell’andamento dell’attività di business.

Questa metodologia non solo consente un’analisi approfondita dello storico aziendale, ma permette anche di tracciare in tempo reale il comportamento degli utenti attraverso tecniche di live tracking. La capacità di effettuare stime dettagliate su elementi dinamici e analisi predittive diventa possibile grazie all’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale.

Nel settore dell’ospitalità, in particolare, si rende indispensabile la precisione nelle soluzioni adottate, considerando la natura dinamica dell’industria. I dati elaborati e compresi diventano elementi fondamentali per formulare decisioni strategiche, informare e migliorare le attività operative.

Blinkup si impegna attualmente nella creazione di soluzioni su misura per il tracciamento multi-source specifico nel settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi ed efficaci che rispondano alle esigenze uniche di questo settore in continua evoluzione.

Data pubblicazione: 18 Aprile 2024

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.