Reading Time: < 1 minute

Si è appena conclusa un’edizione straordinaria di BIT Milano 2024, tre giorni ricchi di innovazione, connessioni professionali e visioni sul futuro con la partecipazione del team Blinkup presente.

Fondamentale il ruolo dei dati sempre più ricercati, calcolati e necessari uniti all’intelligenza artificiale divenuta alla portata di qualsiasi dimensione aziendale.

Con l’entrata in vigore del Digital Service Act, di cui si notano i primi effetti, è stata rafforzata l’importanza dei dati di prima parte, ambiti ancora troppo spesso affrontati in modo marginale nelle analisi della customer journey delle strutture alberghiere italiane.

Data pubblicazione: 6 Febbraio 2024

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.