Reading Time: < 1 minute

Nell’ottica di continuo sviluppo, l’azienda si prefigge l’obiettivo di consolidare le proprie competenze in merito all’analisi dei dati utilizzando soluzioni dinamiche e completamente personalizzate per far fronte alle specifiche necessità che richiedono una visione globale dell’ecosistema digitale.
Un approccio mash-up multi fonte che non solo permette una completa gestione delle azioni digitali in essere, ma permette anche un costante monitoraggio dei principali KPIs di performance e la possibilità di effettuare calibrazioni ad hoc rispetto agli obiettivi prefissati.

Inoltre, l’anno 2024 sarà denso di grandi novità con il lancio di un innovativo progetto dedicato al settore travel e hospitality con soluzioni e servizi dedicati.

In questo percorso di crescita, la collaborazione si conferma essenziale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali: oltre al rafforzamento delle attuali partnership, l’azienda vedrà l’ingresso di nuove eccellenze imprenditoriali per rafforzare la sinergia e lo scambio di know how sul territorio nazionale; e non mancherà un supporto concreto a realtà umanitarie locali anche attraverso progetti collaborativi e pro-bono.

Data pubblicazione: 1 Dicembre 2023

Condividi:

LinkedIn
BLINKUP PILLS:

Partnership Blinkup | Giata

08/07/2024 GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell'ospitalità italiana, consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

Blinkup sponsor e speaker a Tropea per l’evento Forbes Small Giants

21/06/2024 | Blinkup sponsorizza evento Forbes Small Giants a Tropea e racconta in un intervento l'importanza di valorizzare e potenziare la presenza online delle PMI.

Zucchetti Hospitality al MITH IULM

17/06/2024 | Intervento di Roberta Sandri, Responsabile commerciale Zucchetti Hotel & Wellness, al corso Revenue di MITH IULM con Edoardo Dal Negro.