fbpx

Blinkup e MyForecast avviano una partnership per fornire al settore alberghiero soluzioni, competenze e risorse efficienti all’insegna dell’innovazione.

Blinkup S.r.l. e MyForecast avviano una partnership per fornire al settore alberghiero soluzioni, competenze e risorse efficienti all’insegna dell’innovazione.

Le due realtà hanno siglato una partnership finalizzata a garantire un’offerta completa unendo le potenzialità del software MyForecast per la gestione del Revenue Management e Pricing a quelle della visione strategica digitale offerta dal team Blinkup per portare soluzioni disegnate per il mercato alberghiero italiano.

Blinkup, che opera nell’ambito della Strategia Marketing Digitale guidata da Edoardo Dal Negro, metterà a disposizione del team di MyForecast le proprie competenze maturate in ambito turistico, formative e di strategia per supportare i clienti nella digitalizzazione e nelle attività a performance analizzando specifiche aree della customer journey ed intervenendo su tutti i principali digital touchpoints da un unico punto di gestione centralizzato. La consulenza e la formazione forniranno un mix congiunto in grado di adattarsi dalla piccola realtà alla catena alberghiera attraverso un consolidato modello scalabile dinamico.

“Siamo felici di avere adottato la soluzione MyForecast come punto di riferimento per la gestione efficace di un’area strategica come quella del Revenue Management. Una soluzione che sin da subito ha dimostrato di essere chiara, veloce, precisa e di dare una chiara visione alle decisioni strategiche del day-by-day.”

Edoardo Dal Negro – CEO e Co-founder Blinkup S.r.l.

“Una partnership stimolante quella con Blinkup, una realtà giovane ma con le idee chiare sulla propria mission. Siamo molto soddisfatti di questa nuova alleanza che siamo sicuri darà modo a moltissime strutture alberghiere di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi grazie al perfetto matching derivato dall’unione di MyForecast lato tecnologia revenue e Blinkup come consulente digitale con approccio altamente strategico”.

Vito D’Amico – CEO & Founder

 

Informazioni su MyForecast 

MyForecast è il Revenue Software sviluppato per aumentare il volume delle prenotazioni di hotel indipendenti, cluster e gruppi alberghieri attraverso l’analisi dei dati.

Grazie al supporto di MyForecast è possibile creare forecast di vendita per analizzare tutti gli scenari possibili e cogliere in tempo le opportunità di mercato. 

Il Revenue Software, inoltre, consente di confrontare gli indici di revenue dell’anno in corso con lo storico e SDLY (Same Day Last Year), fino a due anni precedenti.

La sua interfaccia intuitiva permette l’allineamento multi-anno su qualsiasi data evento, segmentando per sorgente di prenotazione e per camera.

L’algoritmo per la gestione automatica della tariffa fa sì che il sistema controlli quotidianamente date e periodi scelti dal Revenue Manager e cambi la tariffa in automatico o ne chieda il consenso.

Il Revenue Software analizza più volte al giorno i dati provenienti dal PMS e li pubblica sui vari canali, tramite la connessione con i Channel Manager, sia automaticamente tramite la funzione Price Helper, o manualmente a seconda dell’esigenza del Revenue Manager.

MyForecast è arricchito da integrazioni di terze parti che comprendono moduli per l’analisi di Benchmark e della Brand Reputation e, in aggiunta, un Rate Shopper.

MyForecast è in costante aggiornamento grazie al Team di Progetto formato da Revenue Manager con esperienza ventennale nel campo.

www.myforecastrms.com | [email protected]

https://www.linkedin.com/company/myforecastrevealyourfuture/

https://www.facebook.com/myforecastrms