fbpx

Enoturismo 4.0: marketing e digitalizzazione, leve del successo aziendale

Blinkup, con la collaborazione dell’Associazione Dama Castellana e il patrocinio di Coldiretti Treviso ha organizzato un convegno gratuito che apre l’evento EnoConegliano Veneto Wine Stars. Il 24 settembre 2021 infatti, dalle 17.30 alle 19.30, si parlerà di come semplificare la complessità nell’implementazione di strategie digitali per tutte le realtà che comprendono l’importanza di sviluppare i propri servizi al passo con la digitalizzazione. Il titolo, Enoturismo 4.0: marketing e digitalizzazione leve del successo aziendale – I trend vincenti raccontati da esperti di comunicazione e strategia guiderà i partecipanti in questo percorso che inizierà con il CEO di Blinkup Edoardo Dal Negro che tratterà le opportunità in ambito digitale ed e-commerce, Luca Colussi Responsabile prov.le agriturismi, turismo enogastronomico e referente Enoturismo Coldiretti Treviso  per mostrare i numeri e l’importanza dell’enoturismo, Anna Zannino CEO Kaos Marketing con un focus specifico sul marketing territoriale e dedicato alle cantine vitivinicole ed Enrico Ciciliani Innovative Solutions Marketing Manager Vodafone Business per raccontare alcuni casi di successo di Vodafone Business dedicati alle PMI.

Per iscrizioni: Registrati

Comunicato stampa: Enoturismo_4.0_Comunicato_stampa_Blinkup