fbpx

Legal Marketing: disegnare una strategia digitale dinamica

Cassazione

Blinkup S.r.l., con il CEO Edoardo Dal Negro in qualità di relatore, ha partecipato all’evento “I fattori del marketing legale: strategia, implementazione, risultati” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Roma presso la Corte di Cassazione il 5 luglio 2021.

Nel suo intervento Edoardo Dal Negro ha analizzato il contesto di riferimento, ovvero l’ecosistema digitale, sottolineando in particolare come il processo di elaborazione delle informazioni – caotico e non lineare – influenzi il modo in cui le persone prendono le proprie decisioni:  questo è senz’altro il punto di partenza per disegnare i contorni di una strategia digitale dinamica per lo Studio Legale.

Da sinistra Edoardo Dal Negro, Silvia Malandrin, Giuseppe Cavuoti, Ida Paradiso

Ci si attende infatti che nei prossimi tre anni la maggior parte degli studi legali preveda un cambiamento nella modalità di offerta dei propri servizi – puntando soprattutto a una nuova esperienza di relazione con i clienti – e adotti opportune strategie di adattamento al nuovo contesto, distribuendo in modo equilibrato risorse economiche ed umane.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Ordine degli Avvocati di Roma ed in particolare l’Avv. Giuseppe Cavuoti ed il Pres. Avv. Antonino Galletti con i partecipanti: Lorenzo Brufani – Dott.ssa Silvia Malandrin – Legal Marketing Consultant di Competence S.r.l. – CEO di Competence, Marco Scuto – Creative Director di Motoplano – Raffaello Manzoni – Designer & Owner Studio Raffaello Manzoni – Dott.ssa Edvige Della Torre – Founder EDWI HR – Avv. Oscar Legnani – Founder LegnaniLegal c/o ComoNExT Inovation Hub, Ida Paradiso – Paradiso Consulting

L’intervento è visibile sul canale YouTube del Consiglio Avvocati Roma al link: https://lnkd.in/egHuHYv